1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna sono finalmente disponibili in Italia!

Dopo mesi di attesa da oggi, mercoledì 23 novembre, Pokémon Sole e Luna sono finalmente disponibili in Italia ed in Europa!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo mesi di attesa, oggi, mercoledì 23 novembre 2016, Pokémon Sole e Luna diventano finalmente disponibili in Italia ed in Europa! Imbarcati in un’avventura meravigliosa e scopri il nuovissimo gioco Pokémon nell’ultimo episodio dell’iconica serie!

Pronti per tuffarvi nella regione di Alola in una nuova, fantastica avventura? A seguito di un’estate monopolizzata da Pokémon GO, la serie continua il suo cammino con Pokémon Sole e Luna, da oggi disponibili in Italia! Meccaniche innovative, personaggi e Pokémon mai visti cattureranno il giocatore come mai prima di adesso; i fan saranno catapultati in un mondo dove passato e futuro si fondono dando vita a dei titoli che in nessun modo meglio di questo avrebbero potuto rendere omaggio alla storica serie che, proprio quest’anno, festeggia il suo ventesimo anniversario!

Il nuovo grande evento Pokémon è arrivato! Con nuovi Pokémon da catturare e la nuova regione di Alola da esplorare, Pokémon Sole e Pokémon Luna forniscono un’esperienza inedita e un’avventura meravigliosa sia per i principianti che per i veterani di Pokémon.

Pokémon Sole e Luna potranno essere acquistati in tutti i principali rivenditori di videogiochi, online e persino nei supermercati. Sarà possibile provare quest’esperienza con tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, a partire dallo speciale bundle Nintendo 2DS Special Edition + Pokémon Sole/Luna e dal New Nintendo 3DS XL Solgaleo e Lunala Limited Edition, entrambi ispirati ai due nuovi giochi e disponibili sul mercato a partire da oggi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Italia Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti