1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna citano il celebre commento di IGN “Too Much Water”!

Il celebre commento di IGN “too much water” riferito a Pokémon Zaffiro Alpha e Rubino Omega è stato inserito in Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Nel 2014, con la pubblicazione di Pokémon Zaffiro Alpha e Rubino Omega, il noto sito IGN giustificò la valutazione di 7.8/10 con l’affermazione “Too much water”, diventata in seguito bersaglio di moltissime vignette umoristiche e confermando lo schieramento della testata giornalistica a favore del Team Magma. ign-too-much-water

Sembra che a distanza di due anni Game Freak e The Pokémon Company abbiano deciso di prendersi la rivincita inserendo tale commento in Pokémon Sole e Luna con tono sarcastico. Una delle nuove funzioni introdotte dai titoli di settima generazione è infatti il Pokévisore, un accessorio del Pokédex Rotom che permette di fotografare i Pokémon incontrati in determinati punti della mappa.

Successivamente è possibile condividere i propri scatti e ricevere una valutazione automatica dagli altri giocatori. Tra i commenti disponibili spicca il “7.8/10 Too much water” di IGN, citazione che già promette di essere la più utilizzata della funzione.

too-much-water

Gli sviluppatori hanno trovato un modo efficiente e simpatico di rispondere all’opinabile recensione rilasciata due anni fa da IGN, riscontrando il consenso dei giocatori evidentemente divertiti da un easter egg tanto inaspettato quanto gradito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti