1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano nuove indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna!

Diverse fonti hanno rivelato nuove presunte informazioni su Pokémon Sole e Luna, in particolare su aspetti secondari dei giochi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Diverse fonti hanno rivelato nuove presunte informazioni su Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione!

Illustrazione Pokémon Sole Luna

Le informazioni rivelato sono diverse e sono tutte principalmente riferite alle meccaniche introdotte – o riprese – nei due nuovi titoli. Tra le tante indiscrezioni, pare che in Pokémon Sole e Luna sarà possibile correre sin da subito, senza usufruire delle scarpe da corsa, inoltre, sembrerebbe che siano stati introdotti dei tasti di scelta rapida per eseguire determinate azioni: ad esempio, premendo il tasto “Y” al termine della lotta è possibile accedere al Poké Relax e curare i propri Pokémon, mentre durante la lotta contro i Pokémon selvatici con tale tasto sarà possibile lanciare una Poké Ball.

Gli Allenatori saranno più agguerriti rispetto ai giochi precedenti: i loro Pokémon, oltre a possedere una natura favorevole alle statistiche che il mostriciattolo predilige, avranno il massimo dei Punti Allenamento e saranno dotati di statistiche massime dei Valori Individuali. Pare che anche i Pokémon abbiano subito delle modifiche: il livello medio dei Pokémon selvatici sembrere essere stato aumentato, molte abilità e statistiche sono state cambiate.

Sempre riguardo ai Pokémon, non sarà più possibile ordinarli nel team con il vecchio procedimento: non sarà più possibile selezionare il mostriciattolo con “A” per poi spostarlo, bensì esso dovrà essere spostato con “Y“. Anche gli strumenti tenuti saranno adesso spostabili con un nuovo tasto, ossia “X“. I personaggi, qualora dovessero parlare dei compagni di viaggio del giocatore, si riferiranno al primo Pokémon in squadra. Inoltre, gli stessi personaggi avranno diverse opzioni di dialogo.

Ultimo ma non ultimo, pare che la Scheda Allenatore sarà sostituita da uno strumento denominato “Passaporto“, il quale svolgerà anche la funzione di diaro. Il diario, di circa quindici pagine, potrebbe essere usato per l’annotazione degli eventi ricevuti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti