1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Lega Pokémon di Alola e l’Albero della Lotta!

Il trailer odierno di Pokémon Sole e Luna annuncia la Lega Pokémon sul Monte Lanakila e l’Albero della Lotta, dove potremo sfidare Rosso!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il trailer odierno di Pokémon Sole e Luna ha annunciato la Lega Pokémon di Alola, situata, come ci si aspettava, sul Monte Lanakila: il più alto della regione.

 lega-Pokémon-alola lega-alola-2

La Lega Pokémon di Alola, come afferma il sito ufficiale Pokémon, è attualmente in costruzione e si presume verrà completata una volta che il giocatore avrà concluso il giro delle isole.

Nei giochi precedenti della serie Pokémon, la sfida finale ha sempre luogo alla Lega Pokémon.
Questa è la meta degli sfidanti desiderosi di affrontare i Superquattro, ovvero quattro Allenatori con squadre molto potenti, e il Campione, l’Allenatore più forte in assoluto della regione. Chi riesce a sconfiggerli viene proclamato nuovo Campione della Lega Pokémon.
In Pokémon Sole e Pokémon Luna, la Lega Pokémon non esiste ancora, ma sembra che si stia progettando la sua costruzione sulla cima di una montagna.
Forse un giorno, grazie all’esperienza e all’abilità acquisite completando il giro delle isole, anche tu potrai affrontare la Lega Pokémon e diventare l’Allenatore o l’Allenatrice più forte di tutti!

rosso-blu-alola

Nella regione di Alola, inoltre si troverà l’Albero della Lotta, il luogo dove si affronteranno alcuni celebri Allenatori dei titoli precedenti della serie principale. Camilla, Lino, Rosso e Blu hanno infatti completato il giro delle isole e, una volta sconfitti, potranno essere reclutati come alleati nelle lotte future.

lega-alola-5 lega-alola-4

Da qualche parte nella regione di Alola troverai l’Albero della Lotta, il luogo in cui si affrontano gli Allenatori che hanno completato il giro delle isole o che hanno il potenziale per riuscire in questa ardua impresa. Sono Allenatori capaci e gira voce che tra loro ci siano anche due autentici prodigi venuti dalla regione di Kanto!

All’Albero della Lotta puoi reclutare gli Allenatori che hai battuto per averli come alleati nelle lotte future. Fra loro potrebbe esserci anche qualche faccia nota!

logo-sole-luna-loghi-png

Cosa pensate dell’introduzione della Lega Pokémon di Alola e dell’Albero della Lotta? Siete ansiosi di sfidare Rosso, Blu ed altri fortissimi Allenatori provenienti da altre regioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti