1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la presenza delle varie forme del Pikachu di Ash in Pokémon Sole e Luna!

Tramite i dati estrapolati dalla demo ufficiale di Pokémon Sole e Luna si è scoperta la presenza del Pikachu di Ash all’interno del gioco!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A sorpresa, oltre alle numerosissime informazioni che sono state estrapolate dalla demo di Pokémon Sole e Luna non appena è stata resa disponibile, ed oltre al Pokédex di Alola ormai completo, sono state svelate anche varie forme del celeberrimo Pikachu di Ash, che molto probabilmente saranno presenti all’interno del gioco!

3-pikachu-di-ashQuesti Pokémon Topo molto particolari, infatti, vanno ad aggiungersi al già rivelato Greninja Forma Ash che sarà possibile ottenere tramite la demo, andando a formare in questo modo un altro tassello di unione tra la serie dei videogiochi e la serie animata dei mostriciattoli tascabili.

I Pikachu mostrati sono 6, e l’unica differenza apparente che c’è tra loro è il tipo di cappellino indossato, il quale probabilmente serve a caratterizzare la regione di appartenenza della varie forme del Pikachu di Ash.

3-pikachu-ashProbabilmente il Pikachu di Ash in realtà è solamente uno, così come nella serie animata, e i cappellini indossati dal Pokémon Topo sono i cappellini usati da Ash nel corso delle sue avventure nelle sei regioni visitate prima di arrivare ad Alola: Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos.

Vi ricordiamo, comunque, che queste immagini sono solamente indiscrezioni estrapolate dalla demo, e che al momento non è ancora arrivato nessun annuncio ufficiale da parte di Game Freak o The Pokémon Company.

ash pikachuE voi, cosa ne pensate di queste sei forme del Pikachu di Ash che saranno presenti all’interno di Pokémon Sole e Luna?

Vi fa piacere poter allenare il Pokémon più famoso, amato e odiato di tutti, oppure avreste voluto un altro mostriciattolo tascabile a disposizione, tra tutti quelli apparsi nella serie animata? E qual è la vostra forma del Pikachu di Ash preferita?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti