1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer svela le forme evolutive dei Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna!

Oggi, 4 ottobre, è stato mostrato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione, che ha rivelato numerose novità!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come annunciato pochi giorni fa da The Pokémon Company International, oggi, 4 ottobre, sono state svelate nuove informazioni Pokémon Sole e Luna, gli attesissimi titoli di settima generazione che introdurranno svariate novità come la presenza delle Forme Alola, aspetti differenti delle creature tascabili da quelli noti in altre regioni, come conseguenza del loro adattamento naturale ai particolari microclimi di Alola, e le potenti mosse Z.

logo-sole-luna-loghi-png

Le informazioni sono state mostrate nel canale ufficiale su YouTube di Pokémon attraverso un nuovo entusiasmante trailer che potete vedere qui di seguito:

 


Il video ha mostrato le seguenti novità:

Vi ricordiamo che i prossimi titoli di settima generazione saranno rilasciati il prossimo 23 novembre in Europa. Non manca ormai molto quindi al loro rilascio, ma ancora innumerevoli Pokémon, novità e informazioni devono essere svelati.

Cosa possiamo aspettarci di vedere nelle prossime settimane? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirlo!

Voi cosa ne pensate riguardo a quanto mostrato nel trailer? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti