1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna in arrivo martedì 4 ottobre!

Martedì 4 ottobre saranno rivelate nuove informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il sito ufficiale Pokémon giapponese è arrivato l’annuncio che martedì 4 ottobre saranno rivelate nuove informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna.

logo-sole-luna-loghi-png

I nuovi dettagli sui titoli di settima generazioni saranno rilasciati il prossimo 4 ottobre alle 15:00 (ora italiana). Come in precedenza dobbiamo aspettarci un aggiornamento del sito ufficiale e il rilascio di uno o più video sul canale YouTube giapponese e su quello italiano.

Queste informazioni andranno ad aggiungersi a quelle rivelate nella giornata di oggi, 20 settembre, attraverso un trailer inedito che ha mostrato: nuove mosse Z di Eevee e Pikachu, due Pokémon esclusivi a secondo della versione di gioco scelta, la funzione Poké Relax e molto altro!

 

img_mainvs_sp_160920_original

 

Dobbiamo aspettarci l’arrivo di ulteriori Forme Alola e nuovi Pokémon? Ne sapremo di più sulle misteriose Ultracreature? Non ci resta che attendere per scoprirlo! E voi, cosa ne pensate di questi annunci? Secondo voi saranno rivelati nuovi mostriciattoli – tra cui le attesissime evoluzioni dei Pokémon iniziali – oppure nuove funzioni di gioco?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti