1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la funzione del Poké Relax presente in Pokémon Sole e Luna!

Nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna è stata mostrata una nuova funzione che permetterà agli allenatori di coccolare i propri Pokémon: il Poké Relax!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel trailer mostrato quest’oggi è venuta alla luce una nuova interessante funzionalità che sarà presente in Pokémon Sole e Luna: il Poké Relax!

Pokémon_-refresh_770x562

Il Poké Relax è una versione migliorata del Poké io&te, inserito per la prima volta in Pokémon X/Y! Questa funzione permetterà agli Allenatori di prendersi cura dei propri Pokémon, pulendoli con un asciugamano quando si sporcano, curandoli dai problemi di stato con i medicinali e nutrendoli con i deliziosi Pokégioli quando se ne mostra il bisogno!

   poke-relax1 poke-relax2

In questo modo sarà possibile consolidare il legame affettivo con i propri compagni di avventura, guadagnando non pochi vantaggi durante le lotte: coccolando il proprio Pokémon e dandogli i Pokégioli, i mostriciattoli potranno evitare gli attacchi avversari o resistere ai colpi da KO!

Voi cosa ne pensate del Poké Relax? Credete che si rivelerà migliore del Poké io&te o pensate che non sarà una buona aggiunta? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Poké Relax Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti