1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati due nuovi Pokémon esclusivi di Pokémon Sole e Luna!

Il canale YouTube giapponese dei Pokémon ha appena rivelato due nuovi Pokémon esclusivi a seconda della versione di gioco scelta! Scopriamoli assieme!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il canale YouTube giapponese dei Pokémon ha appena rivelato due nuovi Pokémon esclusivi a seconda della versione di gioco scelta! Scopriamoli assieme!

Passimian

passimian

Categoria Pokémon: Giocosquadra
Tipo: Lotta
Altezza: 2,0 m
Peso: 82,8 kg
Abilità: Ricezione

Questo Pokémon appare solo in Pokémon Sole. Potrai ottenerlo in Pokémon Luna solo tramite scambio.

I Passimian vivono in gruppi di 20 o 30 esemplari, uniti da un fortissimo legame e guidati da un leader che va in cerca di cibo assieme ai 10 membri più forti. I gruppi si distinguono gli uni dagli altri grazie al simbolo sulle braccia, deciso dal leader.

Compito del leader è anche sottoporre gli altri esemplari a un intenso allenamento che ha lo scopo di migliorare la coordinazione del gruppo e l’abilità nell’uso delle bacche. A quanto pare, questo allenamento è talmente duro che alcuni se la danno a gambe!

I Passimian attaccano il nemico lanciandogli contro delle bacche e a volte lo disorientano passandosele fra di loro con perfetta coordinazione. Usano le bacche più dure per attaccare e sfruttano quelle più molli per accecare l’avversario.

Esigono doti da leader anche dal loro Allenatore e se questi lancia la Poké Ball con scarsa maestria, si rifiutano di ubbidire ai suoi ordini. Questo Pokémon ha l’abilità Ricezione, mai vista finora, che gli permette di acquisire l’abilità di un alleato andato KO.

Oranguru

oranguru

Categoria Pokémon: Saggio
Tipo: Normale/Psico
Altezza: 1,5 m
Peso: 76,0 kg
Abilità: Forza Interiore/Telepatia

Questo Pokémon appare solo in Pokémon Luna. Potrai ottenerlo in Pokémon Sole solo tramite scambio.

Gli Oranguru vivono in solitudine nel profondo delle foreste. Nell’antichità erano chiamati “gli uomini delle foreste”, poiché si credeva che fossero esseri umani che vivevano appartati. Non sono molto attivi e preferiscono starsene sugli alberi a meditare. Sono di animo generoso e in caso di bisogno forniscono cibo e medicine agli altri Pokémon della foresta.

A volte agiscono di propria iniziativa e usano strumenti di cui solitamente si servono solo gli esseri umani. Sembra che qualcuno li abbia persino visti usare le Poké Ball! Avere a che fare con loro non è sempre facile per un Allenatore.

Portano con sé uno strano ventaglio che costruiscono usando foglie e ciuffi di pelliccia. La loro mossa esclusiva, Imposizione, costringe il bersaglio a ripetere immediatamente l’ultima mossa che ha sferrato.

 

Cosa ne pensate di questi Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti