1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon GO Plus uscirà il 16 settembre in Europa!

Il Pokémon GO Plus sarà acquistabile in diversi paesi del mondo a partire dal 16 settembre 2016!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la notizia in cui Amazon e Gamestop sembravano confermare la data d’uscita del Pokémon GO Plus, ecco che arrivano dichiarazioni ufficiali da parte degli sviluppatori del prodotto. Nintendo e The Pokémon Company International, infatti, hanno recentemente rivelato che il Pokémon GO Plus sarà disponibile in Europa e in gran parte del mondo a partire dal 16 settembre 2016.

 

Pokémon GO Plus

Ecco il comunicato ufficiale:

8 settembre 2016 – Pokémon GO Plus, il dispositivo portatile che consente ai giocatori di interagire con Pokémon GO senza guardare il loro smartphone, sarà lanciato in Europa a partire dal 16 settembre.

Pokémon GO Plus, compatibile sia con iOS che con Android, si connette agli smartphone tramite Bluetooth a basso consumo energetico e notifica ai giocatori la presenza di  Pokémon e PokéStop nelle vicinanze. Quando si è vicini a un Pokémon, il dispositivo vibrerà e il suo LED lampeggerà in verde. I giocatori potranno premere il pulsante sul dispositivo quando saranno pronti a lanciare la Poké Ball. Una presa di successo farà lampeggiare e vibrare il dispositivo.

Il dispositivo Pokémon GO Plus vibrerà e lampeggerà in blu ogni qual volta si troverà nelle vicinanze di un PokéStop, permettendo ai giocatori di ricevere oggetti semplicemente premendo il pulsante del Pokémon GO Plus. Inoltre, Pokémon GO Plus potrà essere impiegato mentre Pokémon GO è in funzione come app in background sugli smartphone.

 

screen_01 screen_02

Quando il dispositivo portatile e il Pokémon GO Plus sono connessi, sulla parte superiore dello schermo appare un’icona: essa si attiva nel momento in cui il giocatore si avvicina a un Pokémon o a un Pokéstop, indicando all’Allenatore il relativo punto di interesse o mostriciattolo tascabile presente nei paraggi.

Di seguito le informazioni relative alla compatibilità con il dispostivo Pokémon GO Plus:

iOS:

Compatibile con dispositivi iPhone® 5, 5c, 5s, SE, 6, 6s, 6 Plus e 6s Plus con una versione di iOS dalla 8 alla 10 installata.

  • Non compatibile con dispositivi iPod Touch di quinta generazione, iPhone 4S o dispositivi iPhone precedenti.
  • La compatibilità con dispositivi tablet non è garantita.
  • La compatibilità con tutti i dispositivi disponibili non è garantita.

Android:

Compatibile con dispositivi Android con almeno 2 GB di RAM, provvisti di Bluetooth® Smart (Bluetooth versione 4.0 o successiva) e una versione di Android dalla 4.4 alla 6.0 installata.

  • Non compatibile con dispositivi Android che usano processori Intel Atom.
  • La compatibilità con dispositivi tablet non è garantita.

Note:

  • Al fine di ottenere dati di geolocalizzazione accurati, è consigliabile giocare quando si è connessi a una rete 3G o 4G.
  • La compatibilità con dispositivi sprovvisti di funzionalità GPS o esclusivamente collegati a reti Wi-Fi non è garantita.
  • Le informazioni relative alla compatibilità sia con la piattaforma iOS che con la piattaforma Android possono cambiare in ogni momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Mondo Pokémon GO Pokémon GO Plus uscita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti