1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i dettagli italiani sul Team malvagio di Pokémon Sole e Luna!

Presentato ufficialmente il nuovo Team malvagio di Pokémon Sole e Luna: il Team Skull! Vediamo assieme chi saranno i membri di questa losca organizzazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poche ore fa il canale ufficiale di Pokémon ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Sole e Luna, i giochi di settima generazione in arrivo il prossimo novembre.

 

Sole e Luna

 

Tra le varie novità mostrate vi è quella riguardante il nuovo Team di cattivi che sarà presente nei due titoli di gioco e che si chiamerà Team Skull!

Team Skull

Questa combriccola dalla dubbia reputazione si è fatta conoscere ad Alola per le sue molteplici malefatte, come rubare i Pokémon altrui, mettere sottosopra i luoghi delle prove e molto altro.

A capo dell’organizzazione vi è Guzman.

guzman

Guzman è il capo del gruppo e predilige le lotte senza esclusione di colpi. Sembra indubbiamente molto forte, tuttavia, come sottolinea lui stesso, non è mai riuscito a diventare Capitano. Sembra anche avere dei conti in sospeso con il Professor Kukui.

Altro importante membro del Team Skull è l’Ufficiale Plumelia.

Nel Team Skull, Plumeria è considerata un po’ come una sorella maggiore: è una tipa tosta che tiene in riga il gruppo e fa sì che tutti i membri lavorino insieme, proprio come farebbe un’intransigente sorella più grande. È affezionata alle Reclute e non la farà passare liscia a chi sconfigge i suoi sottoposti.

Vi sono poi le varie temibili Reclute.

reclute

Tutte le Reclute, maschi e femmine, indossano delle Canottiere Skull nere. Queste uniformi, però, non sono gratuite: ognuno deve comprarsi le sue!

Quali sono i loschi piani che il Team Skull sta tramando? Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo. Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate di questa nuovo malvagio Team e dei suoi vari membri?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti