1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come scoprire quanti Punti Lotta avrà un Pokémon dopo l’evoluzione in Pokémon GO!

Attraverso un utilissimo sito online è possibile scoprire quanti Punti Lotta avrà un Pokémon dopo l’evoluzione in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

C’è bisogno di molte Caramelle per evolvere un Pokémon in Pokémon GO quindi bisogna essere sicuri di non sprecarle. Per essere certi dell’utilità dell’evoluzione di un certo Pokémon potrebbe sicuramente aiutare un calcolatore che riesca a stimare i Punti Lotta che il mostriciattolo avrà.

Questo è ciò che fa PoGoToolkit.com, un sito online che permette di visualizzare i Punti Lotta di un Pokémon in seguito all’evoluzione semplicemente inserendo il tipo e i PL.

Ad esempio, per un Pidgey con 170 PL il Pidgeotto in cui si evolverebbe avrebbe tra i 290 e i 331 PL. Il Pidgeot da cui si evolverebbe Pidgeotto, invece, avrebbe tra i 501 e i 595 PL.

pl_Pokémongo

Questo strumento non fornisce esattamente il quantitativo di Punti Lotta di un Pokémon evoluto ma riesce comunque a dare un’idea generale sull’utilità del mostriciattolo senza andare a sprecare Caramelle o Polvere di Stella per potenziarlo.

Per controllare il potenziale evolutivo di ogni Pokémon potete farlo cliccando qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Evoluzione Pokémon GO punti lotta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti