1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Accorse oltre 2000 persone al primo raduno australiano di Pokémon GO!

Oltre 2000 persone sono accorse al primo raduno non ufficiale di Pokémon GO organizzato a Sydney, in Australia! Altre 1000 persone si sono radunate a Perth!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nonostante sia stato reso disponibile da poco tempo, Pokémon GO è già diventato un fenomeno globale! Tra giocatori di vecchia data e persone che, prese dalla nostalgia ed attratte dalla formula del gioco, hanno scaricato lo stesso, l’applicazione ha spopolato unendo persone di ogni sesso ed età oltre tutti i limiti!

Pokémon GO - raduno Sydney

Ieri, domenica 10 luglio, a Sydney, Australia, si ha infatti assistito ad un evento piuttosto particolare: alle 10:00 (ora locale) si è tenuto un raduno non ufficiale di giocatori di Pokémon GO, organizzato su Facebook da Guy ‘Yug’ Blomberg e Jess Hodgson. Dato il clima di generale euforia il modesto raduno non sarebbe nulla di particolarmente interessante se non che i partecipanti sono stati oltre 2000!

Il raduno si è tenuto nel parco accanto al teatro dell’opera di Sydney, simbolo della città. Il numero ufficiale delle persone partecipanti, divulgato da Blomberg, potrebbe essere ancora maggiore dati i numeri visualizzabili sulla pagina Facebook dedicata! Se si tiene conto che a Perth, dall’altra parte dell’Australia, si è tenuto un altro raduno (clicca qui per il filmato di Channel 7) contante ben 1000 partecipanti, è proprio il caso di dire che Pokémon GO ha conquistato la nazione!

Pokémon GO - raduno PerthVoi cosa ne pensate di questi imponenti raduni? Credete che in Italia avranno altrettanto successo? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Australia Facebook Pokémon GO raduno Sydney

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti