1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Miyamoto svela il motivo del grande silenzio su Nintendo NX!

Miyamoto in un’intervista ha svelato che le caratteristiche di Nintendo NX sono state tenute segrete per non rovinarne l’effetto sorpresa!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Shigeru Miyamoto, il leggendario creatore di Mario, Zelda e Donkey Kong e attualmente Direttore Generale del Reparto di Ricerca e Sviluppo (EAD) di Nintendo, in una recente intervista a The Associated Press ha rivelato una grande novità su Nintendo NX!

miyamoto u

Miyamoto infatti ha svelato alla stampa che Nintendo non ha ancora mostrato nulla della nuova console fissa per puntare tutto sull’effetto sorpresa, e soprattutto per tenere nascosta ai concorrenti una certa “idea“:

Riguardo a Nintendo NX, abbiamo un’idea molto importante su cui stiamo sviluppando il nostro lavoro. Questo è il vero motivo per il quale non abbiamo ancora rivelato nulla sulla nuova console e non abbiamo nemmeno commentato le novità delle altre compagnie. Se si trattasse solamente di un graduale miglioramento di una tecnologia già esistente, sarebbe tutto molto più facile.

miyamoto vr

Queste parole di Miyamoto possono essere un riferimento al fatto che, come abbiamo già rivelato, probabilmente i giochi su NX gireranno sulle cartucce e non sui dischi come ormai abitudine per le console fisse.

L’intervista, però, potrebbe anche nascondere anche una novità molto più importante per la console, come ad esempio la presenza già ipotizzata della Realtà Virtuale, oppure di un’altra caratteristica tenuta segreta fino ad ora da Nintendo.

new nx
Rendering non ufficiale di Nintendo NX

E voi cosa ne pensare, quale sarà questa grande novità in arrivo a marzo 2017 su Nintendo NX?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Realtà virtuale Shigeru Miyamoto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti