1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La beta di Pokémon GO terminerà il 30 giugno, rilascio ormai imminente?

Niantic annuncia che a breve terminerà la beta di Pokémon GO in Giappone, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda. Rilascio dell’applicazione ormai prossima?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poche ore fa è giunta la conferma che il test su campo di Pokémon GO, la tanto attesa applicazione per iOS e Android sviluppata in collaborazione con Niantic, sta per terminare in Giappone, negli Stati Uniti, in Australia e in Nuova Zelanda.

Pokémon Go hands on

Tramite delle e-mail mandate a tutti i partecipanti alla beta da parte di Niantic, è stato fatto sapere che il 30 giugno 2016 terminerà il test sul campo di Pokémon GO negli Stati Uniti. Per quanto riguarda il Giappone, l’Australia e la Nuova Zelanda, esso si concluderà il prossimo 1° luglio. A partire da tali date termina la fase di beta testing dell’applicazione. Saranno inoltre rimossi tutti i dati di gioco per rendere i partecipanti al pari di tutti i giocatori che non hanno potuto provare la beta. Per ringraziare i tester, Niantic farà apparire nell’applicazione beta una schermata da salvare sul proprio cellulare: forse un codice per ottenere qualche bonus nel gioco?

Pokémon GO Niantic email

 

Non si hanno al momento ulteriori informazioni al riguardo, ma è ormai chiaro che il rilascio di Pokémon GO e Pokémon GO Plus sia imminente!

Nel corso dell’E3 2016 era stato detto che essi saranno rilasciati entro fine luglio. A breve finalmente potremo conoscere la data precisa del loro rilascio?

Inoltre, è stato dichiarato che le creature tascabili catturate maggiormente nel corso di questi test sul campo sono: Rattata, Pidgey, Meowth, Gastly e Abra.

Pokémon-Go-Screenshot6  Pokémon-Go-Screenshot3

 

Ormai manca davvero poco al rilascio di questa sorprendente applicazione? Cosa ne pensate di Pokémon GO? Lo proverete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Beta Testing Nintendo Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti