1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO e Pokémon GO Plus in arrivo entro la fine di luglio!

È stato confermato che Pokémon GO e Pokémon GO Plus verranno resi disponibili entro la fine di luglio in tutto il mondo!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la trasmissione live dell’attessimo E3 sono state rivelate interessanti informazioni su Pokémon GO, la famosa applicazione dei Pokémon sviluppata in collaborazione con Niantic! È stato infatti confermato che Pokémon GO e Pokémon GO Plus verranno resi disponibili entro la fine di luglio in tutto il mondo!

 

Pokémon GO_E3

 

Gli sviluppatori dell’applicazione hanno rivelato che in occasione del ventesimo anniversario dei Pokémon sarà possibile catturare i mostriciattoli della prima generazione. Col passare del tempo, tuttavia, verranno introdotte nuove funzionalità che permetteranno l’ottenimento, un po’ per volta, di tutti i Pokémon esistenti. In fin dei conti, l’obiettivo è quello di catturarli tutti!

 

Pokémon Go Plus

 

Sono stati anche svelati interessanti dettagli su Pokémon GO Plus: è possibile collegare il dispositivo al proprio smartphone per la cattura delle creature tascabili. Le probabilità di cattura aumentano quando il cerchio vicino al Pokémon è più piccolo, e si possono ottenere dei Punti Esperienza a seconda di come si procede nella cattura.

Inoltre, è stato confermato che il dispositivo di Pokémon GO Plus vibra e cambia colore: quando un Pokémon si trova nelle vicinanze, l’apparecchio inizia a lampeggiare di colore verde. Se lampeggia di colore rosso, dopo aver premuto il tasto di cattura, significa che l’ottenimento del Pokémon non è riuscito. Al contrario, se il dispositivo brilla di colore arcobaleno allora significa che la cattura è andata a buon fine.

Screenshot (78) Screenshot (84) Screenshot (85)

Notizie rassicuranti sull’arrivo della famosa applicazione sviluppata in collaborazione con Niantic: è stato confermato che Pokémon GO e Pokémon GO Plus giungeranno in tutto il mondo entro la fine di luglio. Pokémon GO Plus costerà 34,99 dollari (circa 30 euro), mentre Pokémon GO sarà un’applicazione gratuita.

È stato rivelato che la funzionalità riguardante gli scambi sarà disponibile dopo il lancio dell’applicazione.

PokémonGO - fotocamera

Aggiornamenti interessanti riguardano anche la nuova fotocamera, grazie alla quale sarà possibile scattare delle fotografie ai Pokémon selvatici incontrati. Le foto verranno salvate nell’album del cellulare dell’Allenatore e si potranno condividere con i propri amici.

L’app di Pokémon GO sarà accompagnata da una musica di sottofondo composta interamente da Junichi Masuda, che ha lavorato su giochi Pokémon fin dall’inizio e ha composto molte delle colonne sonore che hanno ispirato i fan per decenni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Pokémon GO Pokémon GO Plus uscita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti