1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermata la personalizzazione del protagonista in Pokémon Sole e Luna!

Dal video di gameplay mostrato all’E3 arriva la conferma in merito alla possibilità di personalizzare il proprio personaggio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante l’evento Treehouse di Nintendo è stato confermata la possibilità di personalizzare il proprio personaggio in Pokémon Sole e Luna. Da Los Angeles arrivano interessanti dettagli in merito ai futuri giochi Pokémon di settima generazione.

protagonisti Pokémon sole luna ragazzo ragazza

Durante la conferenza Nintendo Treehouse all’E3 è stato confermato il ritorno di una delle caratteristiche più amate di Pokémon X e Pokémon Y, ovvero la personalizzazione del proprio personaggio. Il video di gameplay mostrato oggi ha non solo presentato la nuova modalità Battle Royale ma ha indirettamente ufficializzato la possibilità di cambiare abiti ed accessori del protagonista principale, alla stregua dei titoli ambienti nella regione di Kalos.

personalizzazione personaggi Pokémon sole luna

La mancanza di opzioni di personalizzazione per il proprio alter-ego virtuale in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha è stata una delle maggiori critiche mosse a Game Freak nell’ultimo periodo. Sebbene sia stato scelto di abolire la personalizzazione per una questione di fedeltà nei confronti dei titoli originali, il passo indietro compiuto dall’azienda ha fatto storcere il naso ai fan di mezzo mondo.

A partire dal prossimo 23 novembre potremo quindi tornare a personalizzare i nostri personaggi e sfoggiare abiti sempre nuovi nella regione di Alola!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti