1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokédex di Pokémon Sole e Luna sarà un Rotom!

Il video recentemente mostrato su Pokémon Sole e Luna mostra un nuovissimo tipo di Pokédex: il Rotom Pokédex! Il Pokémon darà consigli durante il viaggio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel video recentemente mostrato su Pokémon Sole e Luna è stato rivelato Rotom Pokédex, una nuova forma di Rotom che aiuterà il protagonista durante l’avventura!

Rotom Pokédex artworkIl Pokédex è un dispositivo che permette di registrare informazioni sui Pokémon visti durante la propria avventura. Il Professor Kukui donerà al protagonista di Pokémon Sole e Luna il proprio dispositivo, un Pokédex estremamente speciale: un Rotom Pokédex. Rotom Pokédex artwork 2

Questo è un Pokédex di ultima generazione realizzato in maniera tale che un Rotom possa viverci all’interno! Il Rotom nel Pokédex non si limiterà a registrare i vari mostriciattoli incontrati, ma darà anche consigli al giocatore ed informazioni relative alla sua posizione! Nonostante non sia mai apparso in altre regioni, il Rotom Pokédex è molto raro anche nella regione di Alola.

Come il Pokédex di Kalos, anche quello di Alola sarà diviso in diverse sezioni: come mostra il trailer giapponese, ci saranno quattro diverse parti. Al momento non è chiaro se ogni parte riguarderà un’isola diversa o se la divisione riguarderà gli ambienti.

Rotom Pokédex 4Rotom Pokédex 5

Voi cosa ne pensate di questo nuovissimo dispositivo? Fateci sapere il vostro parere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokédex Pokémon Sole e Luna rotom Rotom Pokédex

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti