1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO si aggiorna, arrivano il negozio e la ricarica Pokéstop!

La nuova versione 0.21.1 di Pokémon GO ha portato diverse migliorie alla beta dell’applicazione!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La nuova versione 0.21.1 di Pokémon GO ha apportato diverse migliorie alla versione beta dell’applicazione come ad esempio la possibilità di ordinare i Pokémon per numero, nome o salute. Le modifiche più evidenti, però, riguardano le meccaniche del gioco.

Pokémon GO

Le novità apportate con la nuova versione sono le seguenti:

Ricarica PokéStop: i PokéStop ora diventano viola dopo l’uso e gradualmente tornano blu oltre i 5 minuti (stima di tempo non ufficiale).

Medaglia “Grande Magikarp” (“Big Magikarp” Medal): un nuovo riconoscimento è apparso nel tuo profilo chiamato “Catturato Grande Magikarp” (“Big Magikarp Caught”). Non si sa molto su tale premio per il momento a parte il fatto che che ha i livelli oro, argento e bronzo come tutti gli altri premi e medaglie e che ai fini del suo ottenimento contribuisce la cattura di Magikarp selvatici di altezza superiore a 1 metro.

Il negozio: finalmente è stato svelato il negozio di Pokémon GO. Un nuovo tasto è stato aggiunto alla barra di navigazione che vi condurrà a tale negozio che ricorda sotto molti aspetti il Pokémon Market dei giochi della serie principale Pokémon. I vari oggetti e ingranaggi che vi si potranno trovare saranno acquistabili attraverso una nuova meccanica costituita dalle Pokémonete (PokéCoins). Le Gemme (“Gems”), precedentemente individuate nell’APK sono state rimosse quasi completamente dal codice del gioco. L’APK mostra diversi nuovi tipi di oggetti ed elementi.

Ecco un grafico che mostra ciò che è stato inserito con questo nuovo aggiornamento:

Schema Pokémon Go parte due

PokéCoins: sono consegnati a ogni giocatore da professori (che non presentano ancora avatar ufficiali, ma solo icone provvisorie), fino ad un massimo di 100 PokéCoins.

PokeCoins

Acquisti in App: al momento non sembra essere previsto l’utilizzo di valuta reale per gli acquisti in App, ma l’APK mostra grandi revisioni rispetto alle versioni precedenti. Le icone provvisorie con la nuova versione appaiono, diversamente dalla precedente, per oggetti, monete e potenziamenti.

Aggiustamenti per quanto riguarda le lotte: in combattimento i Pokémon non hanno più solamente due barre di resistenza, ma ne hanno diverse supplementari. Ciò consente loro di compiere più volte le loro mosse speciali/caricate senza doversi fermare e poter contare su attacchi rapidi solo mentre si stanno ricaricando. Il numero di mosse caricate che un Pokémon può compiere consecutivamente è mostrato sotto la barra dei PS durante le lotte.

Cambiano anche i tempi di gioco all’interno delle lotte Pokémon! Infatti, prima dell’aggiornamento, il Pokémon avversario aveva la possibilità di attaccare il Pokémon del giocatore con dei colpi quando quest’ultimo era in “caricamento”, mettendo quindi in difficoltà l’Allenatore. Adesso invece entrambi i Pokémon dovranno aspettare il caricamento prima di poter, effettivamente, iniziare la lotta.

Cosa ne pensate di tutte queste novità introdotte dal nuovo aggiornamento?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

applicazione mobile Pokémon GO videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti