1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’app di Pokémon Co-Master disponibile in Giappone!

Disponibile in Giappone l’app di Pokémon Co-Master!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Co-Master, applicazione sviluppata da The Pokémon Company in collaborazione con HEROZ, è stata da poco rilasciata in Giappone per dispositivi Android.

 

Pokémon-comaster-logo-810x400

 

Lo scopo del gioco è quello di elaborare una strategia attraverso la collezione di personaggi Pokémon, ognuno con caratteristiche e abilità differenti per ostacolare l’avversario e proseguire nell’avventura.

Sebbene sia gratuita, l’applicazione consente la possibilità di acquistare dei particolari diamanti per ottenere Pokémon e oggetti migliori. Per quanto riguarda le figure giocabili, ve ne sono di vario tipo: nell’app si possono infatti trovare Pokémon comuni e altri molto più rari. Le figure più rare sono quelle di Charizard, Venusaur,Dialga e Palkia, la cui probabilità di apparire, nel momento in cui si acquista un pacchetto singolo di figure giocabili, è del 0,5%.

 

comaster01 comaster02 comaster3 comaster4

 

La possibilità di trovare, dentro ogni pacco, una pedina rara è del 1,5%, mentre quella delle figure più comuni si agira intorno al 7,16-7,17%. Ciascuna pedina può aumentare di livello durante il gioco. Esattamente come il Pokémon Trading Figure Game, gli attacchi inferti dalle pedine di Pokémon Co-Master si basano sulla rotazione e dall’ubicazione delle stesse.

Per poter scaricare l’app occorre la versione 2.3.3 di Android o successive, e richiede 41 MB per l’installazione iniziale. L’app sarà presto disponibile anche per dispositivi iOS.

Che impressione vi siete fatti di questa applicazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android applicazione mobile Giappone iOS Pokémon Duel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti