1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[PESCE D’APRILE] Aperte a sorpresa le iscrizioni alla Beta di Pokémon GO in Europa!

Dopo essere approdata in territorio nipponico, la beta dell’applicazione mobile Pokémon GO verrà lanciata questo mese per i fan europei.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo essere approdata in territorio nipponico, la beta dell’applicazione mobile Pokémon GO verrà lanciata nel mese di aprile 2016 per i fan europei e statunitensi.

 Pokémon GO

La selezione degli utenti che testeranno la beta in Europa e Stati Uniti è appena stata annunciata da Niantic che fa sapere che entro la fine del mese di aprile, i primi utenti occidentali potranno toccare con mano l’esperienza di Pokémon GO. Lo scopo della prova è quello di raccogliere più feedback possibili al fine di migliorare l’esperienza prima del rilascio vero e proprio di Pokémon GO.

Per ottenere un invito di Pokémon GO è necessario iscriversi cliccando qui.

Pokémon GO - Test sul campo

Il blog ufficiale di Niantic ricorda, inoltre, quali sono le modalità e i requisiti per poter partecipare all’estrazione degli inviti di Pokémon GO: occorre, infatti, disporre di un indirizzo di posta elettronica di Google/Gmail per l’iscrizione, un nome utente facoltativo collegato a un gioco Ingress, un cellulare iPhone 5 o versioni successive oppure un dispositivo Android dalla versione 4.3 in avanti. Successivamente, i giocatori saranno selezionati attraverso una lotteria e avvisati tramite una mail. 

Il momento tanto desiderato si avvicina sempre più. Siete pronti a sperimentare Pokémon GO in anteprima?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Beta Europa Pokémon GO Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti