1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: apre il test sul campo in Giappone e arrivano le prime immagini!

I fan giapponesi hanno attualmente modo di sperimentare in anteprima la beta di Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come riportato in una recente notizia, il periodo di prova sul campo dell’attesissima app di Pokémon GO è ufficialmente iniziato in Giappone.

 

Pokémon_GO_05
Il logo di Pokémon GO.

 

Tutti gli Allenatori che hanno ricevuto uno speciale invito tramite e-mail avranno modo di scaricare e testare il gioco in anteprima. La beta è attualmente disponibile solo in Giappone, per cui è molto probabile che le mappe dell’app siano limitate unicamente al paese del Sol Levante.

All’inizio dell’avventura, ciascun Allenatore disporrà di 20 Poké Ball, avrà modo di catturare ben 500 Pokémon e potrà scegliere se appartenere alla squadra Rossa, Blu o Gialla. Di seguito potete notare alcune interessanti immagini fornite da chi ha sperimentato il gioco in anteprima:

 

Pokémon_GO_01 Pokémon_GO_02 Pokémon_GO_06 Pokémon_GO_03 Pokémon_GO_04 Pokémon_GO_07

 

Come potete vedere dalle foto soprastanti, una volta effettuata la registrazione sarà possibile accedere alle Impostazioni, personalizzare il personaggio giocabile e accedere al Pokédex.

Niantic ha inserito in trasparenza, in ogni schermata di gioco, dei codici alfanumerici che identificano il beta tester. Ogni immagine permette di risalire al giocatore. A tal proposito, tutti quelli che condivideranno immagini di gioco verranno esclusi dal test sul campo. Per questo motivo, le foto che circolano sul web sono attualmente molto poche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Beta Giappone Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti