1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati ufficialmente Pokémon Sole e Luna: ecco il primo trailer!

The Pokémon Company International e Nintendo hanno ufficialmente annunciato durante il Pokémon Direct di oggi Pokémon Sole e Luna, i due nuovi giochi Pokémon della serie principale che danno il via a una nuova generazione Pokémon. I giochi saranno rilasciati per console Nintendo 3DS in tutto il mondo entro la fine del 2016, molto probabilmente durante il periodo natalizio. Di […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International e Nintendo hanno ufficialmente annunciato durante il Pokémon Direct di oggi Pokémon Sole e Luna, i due nuovi giochi Pokémon della serie principale che danno il via a una nuova generazione Pokémon. I giochi saranno rilasciati per console Nintendo 3DS in tutto il mondo entro la fine del 2016, molto probabilmente durante il periodo natalizio. Di seguito il video ufficiale italiano dell’annuncio e i loghi ufficiali:

Pok_mon_Sole_logo_IT_1200px_150ppi_rgb Pok_mon_Luna_logo_IT_1200px_150ppi_rgb

Durante il Pokémon Direct, Tsunekazu Ishihara, Presidente e Amministratore Delegato di The Pokémon Company, ha spiegato che i titoli offriranno la possibilità di giocare anche in cinese, sia tradizionale che semplificato, aumentando a ben nove le lingue disponibili in una unica cartuccia di gioco.

“I videogiochi della serie principale sono al centro dell’universo Pokémon e offrono ai fan gli episodi più memorabili delle avventure Pokémon”, afferma J.C. Smith, Responsabile Consumer Marketing di The Pokémon Company International, e aggiunge: “Non vedo l’ora di scoprire l’accoglienza che riserveranno i fan alle nuove avventure che potranno vivere in Pokémon Sole e Pokémon Luna“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti