1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Super Mystery Dungeon disponibile in Europa!

Pokémon Super Mystery Dungeon, nuovo titolo per Nintendo 3DS della serie spin-off Pokémon Mystery Dungeon, è da oggi disponibile in Europa!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Super Mystery Dungeon, nuovo titolo per Nintendo 3DS dell’apprezzatissima serie spin-off Pokémon Mystery Dungeon, è da oggi disponibile in Europa!

Vivi il gioco da protagonista scegliendo il Pokémon che ti rappresenterà e l’amica che ti accompagnerà tra i 20 mostriciattoli tascabili disponibili ed immergiti in una nuova e straordinaria avventura girando per il mondo ed affrontando tantissimi dungeon misteriosi!

Inizierà così la tua vita a Borgo Quieto, un piccolo e tranquillo villaggio. Ma la tua amica Pokémon sogna di viaggiare e conoscere il mondo… e tu partirai al suo fianco! Diventerete così membri del Gruppo Investigativo Pokémon e vivrete insieme mille avventure: stanno infatti accadendo fatti strani e misteriosi… Sembra che alcuni Pokémon siano stati trasformati in pietra! Riuscirai a scoprire cosa sta succedendo assieme alla tua compagna d’avventura e a scongiurare la minaccia in agguato?

Pokémon_super_mystery_dungeon_01 Pokémon_super_mystery_dungeon_02 Pokémon_super_mystery_dungeon_03

Pokémon_super_mystery_dungeon_04 Pokémon_super_mystery_dungeon_05 Pokémon_super_mystery_dungeon_06

Il nuovo titolo, che ha ricevuto recensioni molto positive, è acquistabile nei migliori negozi fisici e digitali oltre che su Nintendo eShop, dove il prezzo è di 39,99€. Visita il sito ufficiale di Pokémon Super Mystery Dungeon per trovare tutte le informazioni che desideri!

Pokémon-super-mystery-dungeon-logo

Non lasciarti sfuggire l’occasione di impersonare uno dei tuoi Pokémon preferiti e giocare una nuova divertentissima avventura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti