1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato il gioco Pokémon Detective Pikachu – La nascita di una nuova associazione!

The Pokémon Company ha appena annunciato un nuovo gioco Pokémon chiamato Detective Pikachu – La nascita di una nuova associazione. Il gioco sarà disponibile sul Nintendo eShop giapponese del Nintendo 3DS a partire dal 3 febbraio 2016. Di seguito il trailer dell’annuncio: Il protagonista del gioco sarà un amabile, donnaiolo e chiacchierone Pikachu in versione […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha appena annunciato un nuovo gioco Pokémon chiamato Detective Pikachu – La nascita di una nuova associazione. Il gioco sarà disponibile sul Nintendo eShop giapponese del Nintendo 3DS a partire dal 3 febbraio 2016. Di seguito il trailer dell’annuncio:

https://www.youtube.com/watch?v=Y9j9RWkPstc

Il protagonista del gioco sarà un amabile, donnaiolo e chiacchierone Pikachu in versione detective in carriera e un giovane ragazzo chiamato Tim Goodman . Il sito ufficiale del  gioco lo descrive come una “Avventura cinematografica”. Si svolge in una città chiamata Rhyme, dove si è appena giunto Tim per un motivo attualmente sconosciuto. La storia comincia ufficialmente con l’incontro con Pikachu. Il gioco sarà esclusivamente per 1 giocatore singolo e non avrà funzionalità online o di comunicazione locale con altri giocatori. detective-pikachu

Il gioco sarà venduto esclusivamente in versione scaricabile e peserà circa 800 MB (6400 blocchi). Il prezzo del gioco è decisamente basso, coloro che lo acquisteranno entro il 29 febbraio 2016 lo potranno acquistare per soli 1200 Yen (10 euro circa) anziché 1500 Yen (12 euro circa), il che fa pensare che sia un gioco relativamente breve oppure con la presenza di contenuti scaricabili a pagamento.

Il gioco era stato anticipato nell’ottobre 2013 dal presidente di The Pokémon Company durante una intervista in una trasmissione giapponese, in cui un Pikachu in versione un po’ “creepy” utilizzava una lente per indagare. Il suo lancio era previsto inizialmente nel 2015.

Attualmente non è stato confermato il lancio al di fuori del Giappone del titolo, tuttavia considerando l’estetica dei personaggi e l’impostazione del gioco è molto probabile che il gioco verrà presto annunciato per il rilascio in occidente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Pokémon Detective Game

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti