1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: in arrivo il 17 novembre 2017

Nintendo e The Pokémon Company annunciano ufficialmente Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i nuovi titoli della serie principale Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company International e Nintendo, durante il Pokémon Direct appena trasmesso, hanno annunciato l’uscita mondiale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna: i nuovi titoli della serie principale per le console della famiglia del Nintendo 3DS saranno disponibili a partire dal 17 novembre 2017 in tutto il mondo!

Di seguito l’annuncio ufficiale del Nintendo Direct, a partire dal minuto 3:53:

 

 

Fra le novità, infatti, vi sono due Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda quello di Solgaleo e Lunala, con possibile fusione “ultra” con il Pokémon Necrozma.

 

ultrasolgaleo ultralunala

 

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

Ecco i loghi ufficiali delle due versioni:

 

Ultra_Luna_Logo Ultra_Sole_Logo

 

Come annunciato da Junichi Masuda nella presentazione, i due nuovi titoli offrono una storia alternativa nello stesso mondo di quelli di settima generazione, Pokémon inediti ed elementi aggiuntivi che renderanno ancora più piacevole l’esperienza del giocatore.

 

ultrasole e ultraluna_02  personalizzazione_01ultrasole e ultraluna_03

 

The Pokémon Company International ha inoltre aperto un nuovo sito dedicato ai titoli appena annunciati, visitabile al seguente link.

Cosa vi aspettate da Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Nuove forme di Alola, Mosse Z per Solgaleo e Lunala, fusioni fra Pokémon? Le teorie sono tante, e per ora non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali! Su Alola risplende una nuova luce, rimanete sintonizzati per maggiori dettagli in merito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti