1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Game Freak sta lavorando a un titolo RPG per Nintendo 3DS: gioco Pokémon o qualcosa di nuovo?

Game Freak ha annunciato di essere alla ricerca di un nuovo programmatore per la realizzazione di un misterioso titolo RPG per Nintendo 3DS!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A sorpresa Game Freak ha annunciato di essere alla ricerca di un nuovo programmatore per la realizzazione di un titolo RPG per Nintendo 3DS. Ovviamente il pensiero ricade subito su un possibile gioco Pokémon, magari il tanto speculato Pokémon Stars!

 

game freak

 

Game Freak ha pubblicato recentemente, attraverso il sito nipponico Ecareer, un annuncio di lavoro. La software house giapponese sarebbe difatti alla ricerca di un abile programmatore per poter procedere con la lavorazione di un misterioso nuovo gioco di ruolo per console portatile. Che l’annuncio di Pokémon Stars, il tanto atteso terzo titolo di settima generazione, sia finalmente imminente?

 

Pokémon Stars

 

Se così fosse verrebbe smentita la voce secondo cui il prossimo titolo principale riguardante le note creature tascabili potrebbe essere per Nintendo Switch.

Purtroppo, per il momento, si può procedere solo per supposizioni e sperare che Game Freak sia veramente al lavoro al prossimo gioco Pokémon e che tale annuncio sia ormai imminente. Oltretutto, il fatto che questa notizia sia giunta in prossimità dell’Electronic Entertainment Expo 2017 (E3 2017) lascia ben sperare circa la possibilità che proprio nei giorni precedenti la fiera, che si terrà dal 13 al 16 giugno prossimi, possa essere svelato qualcosa al riguardo. L’annuncio però potrebbe giungere anche durante i Campionati Mondiali Pokémon, che si terranno all’Anaheim Convention Center di Anaheim, California, dal 18 al 20 agosto.

Proprio oggi Cydonia si è occupato di Pokémon Stars e della possibilità che i rumor che lo riguardano possano essere veritieri. Per vedere il video in questione CLICCA QUI.

Ovviamente si tratta di semplici supposizioni e vanno prese come tali. Potrebbe infatti trattarsi anche semplicemente di un titolo che non riguarda i Pokémon. Per conferme o smentite, però, non ci resta che aspettare!

Voi in cosa pensate consista questo misterioso RPG a cui Game Freak starebbe lavorando?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti