1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un simpatico omaggio a Pokémon GO nell’ultima puntata dei Simpson

Nell’ultima puntata dei Simpson è apparso un simpatico omaggio a Pokémon GO, in cui troviamo Homer e Lisa nei panni di due Allenatori di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO è stato senza dubbio il più grande fenomeno sociale dell’ultima estate. Il popolarissimo gioco in realtà aumentata ha avuto un successo molto più grande di quanto la stessa Niantic si sarebbe mai aspettata, polverizzando addirittura più di un Guinness World Record.

Persino il famoso Homer Simpson si è divertito quest’estate a catturare i nostri amati mostriciattoli tascabili con il suo smartphone, in un trailer della nuova stagione.

Nonostante un inevitabile calo di utenza pare che a Springfield Pokémon GO goda ancora di una certa popolarità. Nell’ultima puntata dei Simpson, andata in onda la scorsa domenica negli Stati Uniti su FOX, è apparso un simpatico omaggio all’applicazione di Niantic, in cui troviamo Homer e Lisa nei panni di due Allenatori di Pokémon.

Sembra che anche nel mondo reale Pokémon GO non sia destinato a morire molto presto, sopratutto con il grande evento previsto per questa estate. Nel frattempo vi ricordiamo che nell’ultimo aggiornamento è comparsa una casella per riscattare codici promozionali. Questa funzione è per ora disponibile solo per i dispositivi Android ma è lecito aspettarsi che giungerà presto anche su iOS e che sarà probabilmente destinata a dei codici evento che verranno rilasciati da Niantic o da Pokémon Company.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fox Pokémon GO Simpson

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti