1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO introduce la casella dei codici promozionali su Android

È emersa la notizia circa l’aggiunta della casella dei codici promozionali su Pokémon GO, dedicata – per ora – solamente ai dispositivi Android.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Sebbene manchi oramai pochissimo al primo anno di età di Pokémon GO, gli sviluppatori dell’app di Niantic continuano a stupire l’utenza introducendo nuove e interessanti funzionalità. Attraverso il sito ufficiale, infatti, è emersa la notizia circa l’aggiunta della casella dei codici promozionali, dedicata – per ora – solamente ai dispositivi Android.

 

Codici promozionali Android - Pokémon GO

 

Attraverso particolari eventi e collaborazioni che l’azienda sviluppatrice siglerà nel corso del tempo, l’app di Niantic offrirà agli Allenatori dei codici promozionali che potranno essere utilizzati per ottenere oggetti speciali come Poké Ball, Fortunuova, Moduli Esca e altri strumenti che sono di norma acquistabili nel Negozio in cambio di PokéMonete.

Non sono ancora state rivelate informazioni sugli eventi promozionali in questione, ma gli sviluppatori hanno già fatto sapere la procedura per riscattare i codici. Dalla mappa, bisognerà accedere al Menu principale e poi entrare nel Negozio. Nella parte inferiore della nuova schermata ci sarà un campo libero in cui inserire il codice, per poi selezionare il comando “Riscatta“. L’utente sarà poi informato, tramite una notifica, dei nuovi strumenti ottenuti.

Non è attualmente noto quando questa nuova aggiunta sarà disponibile per i dispositivi iOS, ma vi forniremo maggiori dettagli non appena ne verremo a conoscenza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

codici promozionali Eventi Pokémon GO promozione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti