1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Trapelati nuovi prodotti dedicati al Pikachu di Ash!

Quest’estate in Giappone verranno rilasciati nuovi prodotti dedicati al Pikachu di Ash in occasione del ventesimo lungometraggio Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In luglio debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il ventesimo lungometraggio della serie animata Pokémon, “Pokémon, scelgo te!”, che narrerà delle origini della serie animata stessa. In occasione della sua uscita, in Giappone verranno rilasciati prodotti dedicati al Pikachu di Ash, storico personaggio della serie! Si ringrazia Pokéshopper per le immagini.

Pikachu Ash - peluche banpresto

Questi simpatici peluche rappresentano il Pikachu di Ash mentre indossa il cappello del proprio Allenatore. Ogni versione presenta un cappello indossato da Ash in diversi momenti della serie, dal primo storico copricapo fino a quello posseduto nell’avventura ambientata ad Unima. Disponibili a partire da giugno, i peluche sono alti circa 24 centimetri e presumibilmente potranno essere ottenuti come premio nei giochi ragno della Banpresto.

Pikachu Ash - mini peluche

Oltre a questi simpatici articoli, a partire dalla metà di luglio – presumibilmente dal giorno di uscita del ventesimo film nelle sale – sarà possibile acquistare nove mini-peluche prodotti da Mocchi-Mocchi e sempre ispirati al famoso Pikachu. Dal costo di 1.200 yen (circa 10,00 euro) ciascuno, sono composti da sei Pikachu noti a cui sono stati aggiunti tre peluche misteriosi. Sebbene non sia certo, è altamente probabile che uno dei tre punti interrogativi celi il Pokémon con il cappello del film.

Al momento non è noto, tuttavia con alta probabilità entrambe le tipologie di prodotti saranno reperibili nei Pokémon Center. Visto il periodo di lancio degli articoli, coincidente con il debutto del film, è lecito chiedersi se questa possa essere la giusta occasione per la distribuzione del famigerato Pikachu evento su Pokémon Sole e Luna… E voi cosa ne pensate al riguardo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti