1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Collaborazione in arrivo tra The Pokémon Company e Changi Airport!

Pare che The Pokémon Company abbia in mente, entro fine anno, una collaborazione con Changi Airport, aeroporto di Singapore famoso in tutto il mondo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto riportato da un post sulla pagina Facebook Nintendo 3DS Singapore, il Changi Airport, uno tra i migliori aeroporti a livello internazionale ha recentemente stipulato una collaborazione con The Pokémon Company che vedrà luce già entro la fine del 2016!

screen-nintendo-3ds-singapore

Nonostante la notizia sembri essere interessante, purtroppo il messaggio non nasconde alcun indizio su quale potrebbe lo scopo di tale cooperazione tra le due compagnie, né tantomeno una data precisa per la stessa. Tuttavia, sulla pagina Facebook dell’aeroporto interessato, Melvin Leong – capo direttore del Changi Airport Group – invita gli utenti ad aspettare ulteriori teaser, in cui verranno rivelate nuove informazioni a riguardo.

screen-changi-airport

Alcuni utenti hanno commentato esprimendo la loro opinione: si sostiene che il motivo di questa collaborazione possa essere inerente a Pokémon GO, più precisamente qualcosa riguardo ad un inserimento dei Pokémon leggendari all’interno del gioco.

Secondo voi di cosa si tratta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti