1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ristorante australiano realizza tre hamburger a forma di Pokémon!

Un ristorante australiano di Sidney ha realizzato tre fantastici PokéBurger, cioè hamburger dedicati al mondo dei Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

L’incredibile ondata di entusiasmo per i Pokémon, scatenata dal debutto eccezionale di Pokémon GO in tutto il mondo, non accenna a diminuire! Nel ristorante Down N’ Out di Sidney in Australia, infatti, sono stati inseriti nel menu tre bellissimi hamburger a forma di Pokémon, chiamati PokéBurger!hamburger PokémonAttualmente il panino dedicato ai mostriciattoli tascabili è disponibile in tre differenti versioni, le quali raffigurano quasi tutti i Pokémon iniziali della prima generazione.

La versione gialla dell’hamburger è dedicata al Pokémon Topo Pikachu, di gran lunga il Pokémon più famoso e conosciuto al mondo, quella arancione è ispirata al Pokémon Lucertola Charmander, mentre quella verde al Pokémon Seme Bulbasaur!pikachuUn PokéBurger attualmente è venduto al prezzo di 15$ australiani (circa 10€): i tre hamburger dedicati ai mostriciattoli tascabili sono abbastanza cari per essere dei panini, ma sono indubbiamente estremamente curati nella loro realizzazione, e soprattutto verranno prodotti in numero limitato.

charmanderL’hamburger di Pikachu è dedicato agli amanti delle salse, con senape, mostarda e ketchup a farla da padroni, mentre quello di Charmander è perfetto per gli appassionati della carne e del cheddar, un particolare formaggio arancione britannico, che si abbina molto bene con tutti i tipi di carne.

bulbasaurIl panino di Bulbasaur, invece, in rispetto del suo tipo Erba è dedicato agli amanti delle verdure, con foglie d’insalata, cipolle e pomodori e una simpatica testa di broccoli in cima al panino.

Purtroppo non ci sono notizie riguardo un possibile hamburger di Squirtle, forse per il suo colore azzurro effettivamente particolare per un panino, oppure semplicemente per la mancanza d’ispirazione dei creatori, comnuque alla fine il povero Pokémon Tartaghina è rimasto a bocca asciutta.

PikaBurgerE voi, cosa ne pensate di questi nuovi hamburger dedicati ai Pokémon? Siete soddisfatti del risultato finale, e soprattutto, vi piacerebbe se un giorno i PokéBurger uscissero anche qui da noi in Italia?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti