1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Una primavera ricca di iniziative e fantastici premi su Pokémon Millennium!

Preparati a vivere una emozionante primavera ricca di novità e divertimento, con giochi e sorprese per gli appassionati di Pokémon di tutte le età! Il 6 aprile parte ufficialmente l’attesissima nuova stagione delle iniziative dove sarà possibile ricevere fantastici regali tra cui giochi Nintendo come Monster Hunter Generations, Fire Emble Echoes, Yo-kai Watch 1-2, statuette amiibo, le esclusive Goodies Bag Nintendo, sacche misteriose con tanti gadget Pokémon […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Preparati a vivere una emozionante primavera ricca di novità e divertimento, con giochi e sorprese per gli appassionati di Pokémon di tutte le età!

Il 6 aprile parte ufficialmente l’attesissima nuova stagione delle iniziative dove sarà possibile ricevere fantastici regali tra cui giochi Nintendo come Monster Hunter Generations, Fire Emble Echoes, Yo-kai Watch 1-2, statuette amiibo, le esclusive Goodies Bag Nintendo, sacche misteriose con tanti gadget Pokémon e altro ancora!

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età che possiedono un account su Pokémon Millennium. Se non possiedi ancora un account su Pokémon Millennium clicca qui per crearlo gratuitamente.

Ma i veri protagonisti delle iniziative di quest’anno saranno i PokéPoints, dei punti virtuali ottenibili partecipando alle iniziative e varie attività organizzate da Pokémon Millennium. I PokéPoints possono essere utilizzati per ottenere decorazioni e ornamenti per il proprio profilo di Pokémon Millennium, nonché vantaggi esclusivi attraverso il nuovo PokéPoints Store. I PokéPoints possono anche essere scambiati con altri giocatori iscritti al forum di Pokémon Millennium per ottenere Pokémon negli scambi online dei videogiochi Pokémon Sole, Luna, Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X e Y.

BannerRegali

Ogni mese verrà organizzata una Lotteria PokéPoints nonché delle estrazioni speciali nella Chat IRC e Urloscatola, così da permettere ai giocatori di vincere tantissimi PokéPoints!

Per iniziare, ritorna a grande richiesta lo storico PokéQuiz con tre imperdibili appuntamenti nella Chat IRC, dove gli staffer di Pokémon Millennium, in veste di presentatori, porranno delle domande sul mondo Pokémon, tra cui tanti quesiti sugli ultimi titoli Pokémon Sole e Luna. Sarà compito dei giocatori cercare di rispondere alle domande più assurde per accaparrarsi i premi della serata, tra cui una marea di PokéPoints e le Goodies Bag Nintendo!

Ogni serata di PokéQuiz in Chat IRC sarà affiancato dallo speciale commento dei presentatori in diretta streaming nel nostro canale Twitch, proprio in questa occasione, verranno estratti anche i vincitori della Lotteria PokéPoints mensile!

Il mese di aprile sarà all’insegna di due grandi ritorni: il 14 aprile si svolgerà la PokéPasqua, che i fan di vecchia data sicuramente ricorderanno, dove saranno nascoste fra le varie discussioni e messaggi del forum, tantissime uova Pokémon che vi faranno vincere tanti PokéPoints ed esclusive bambole per il proprio profilo personale.

Dopo il grande successo nell’edizione 2014, prepara la tua squadra per l’infuocata competizione Millennium Battleground, il più grande torneo online Pokémon mai realizzato in Italia. I giocatori di tutta Italia di ogni età e livello potranno sfidarsi in lotte mozzafiato con Pokémon Sole e Luna nel formato ufficiale della stagione 2017 delle competizioni ufficiali Play! Pokémon (detto comunemente VGC2017 / WCS2017) e portare a casa un sacco di premi Nintendo. Le iscrizioni apriranno nella seconda metà di aprile.

Il mese di maggio sarà invece dedicato ai grandi Contest: stiamo parlando della Gara di Disegno e della Gara di Fotografia, nella quale qualsiasi Allenatore potrà esprimere la sua creatività. E se per caso siete tristi per una iniziativa andata male, non disperatevi: potrete consolarvi per tutta la primavera con cinque imperdibili appuntamenti del Satoshi’s Castle, una serie di divertenti mini-giochi che permetterà di accumulare ancora più PokéPoints.

Per leggere il programma completo e scoprire le date di tutte le attività visita la discussione dedicata.

Le informazioni dettagliate sulle singole iniziative saranno pubblicate nel corso della stagione. Ad eccezione del Pokémon Battleground, il PokéQuiz in Chat IRC e la PokéPasqua, le cui modalità dettagliate verranno poi spiegate in seguito, tutte le iniziative si svolgono all’interno della apposita sezione del forum.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti