1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Apre il PokéPoints Store, il mercatino di bambole virtuali di Pokémon Millennium! Ottieni Magikarp cromatico!

Nel PokéPoints Store potrai scambiare i tuoi PokéPoints per bambole, oggetti e vantaggi esclusivi per il tuo profilo su Pokémon Millennium!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Pokémon Millennium annuncia oggi il lancio del PokéPoints Store, un negozio dove sarà possibile utilizzare i PokéPoints – i punti virtuali ottenibili partecipando alle iniziative e attività online organizzate sul forum di Pokémon Millennium – per ottenere decorazioni e ornamenti per il proprio profilo di Pokémon Millennium, nonché vantaggi esclusivi.

Il mercatino PokéPoints è stato per anni uno degli elementi che più ha caratterizzato Pokémon Millennium nella precedente versione del forum, con oltre 20 mila acquisti e scambi da parte di centinaia di utenti. Questa importante e attesa funzionalità, ritorna oggi con una veste grafica completamente rinnovata sotto nuovo nome di PokéPoints Store.

In occasione del lancio, per tutti gli Allenatori iscritti al forum di Pokémon Millennium sarà disponibile una speciale bambola di Magikarp cromatico in omaggio, per cui anche tutti coloro che si registreranno oggi, potranno ottenerla senza utilizzare PokéPoints. La bambola rimarrà disponibile per un tempo limitatissimo!

Magikarp Cromatico

Clicca qui per ottenere Magikarp cromatico

Visita subito la nuova sezione dedicata al PokéPoints Store per la guida all’utilizzo e per rimanere aggiornato su tutte le bambole che verranno inserite!

Coloro che avevano diritto a ricevere i fiocchi speciali per aver partecipato a particolari eventi e iniziative, potranno richiederli tramite una apposita discussione. Le modalità verranno annunciate a breve.

Il PokéPoints Store, sviluppato interamente dal nostro sviluppatore Mattia Dui (DeederVel) in collaborazione con Dario Calloni (RedHawk), non è l’unica grande novità. Da oggi è disponibile anche il Mercatino Scambi Pokémon che permetterà di gestire in maniera automatica gli scambi Pokémon online con altri Allenatori iscritti a Pokémon Millennium qualora siano richiesti dei PokéPoints.

Hanno partecipato al Beta testing del PokéPoints Store e del Mercatino Scambi Pokémon Andrea Padalino (Andry), Enrico Mostallino (Roxas), Enrico Vicentini (BraveFox), Federico Migliavada (King), Francesca Lancieri (Touko), Francesco Giallatini (Pokéscout), Yuri Manco (Vanillite), Matteo Maggiani (Peter), Mattia Dui (Deeder), Valeria Girardi (HypnoticSoul), Dario Calloni (RedHawk). Nei prossimi giorni proseguiranno le correzioni di eventuali bug presenti. Se dovreste riscontrare qualche errore vi invitiamo a segnalarcelo tramite l’apposita sezione.

Nuove e fantastiche funzioni verranno inoltre aggiunte prossimamente!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti