1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate tantissime nuove carte dell’espansione Collection Sun & Moon!

Sono state rivelate tantissime nuove carte che faranno parte delle nuove espansioni nipponiche Collection Sun & Moon, in uscita in Giappone il 9 dicembre.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate tantissime nuove carte che faranno parte delle nuove espansioni nipponiche Collection Sun & Moon, in uscita in Giappone il 9 dicembre di quest’anno.

rowlet-sm-starter dartrix-sm-starter popplio-sm-starter

brionne-sm-starter bruxish-sm-starter toxapex-sm

Rowlet possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e il secondo 20 danni.

Dartrix possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni ad un Pokémon qualsiasi del tuo avversario; il secondo infligge 50 danni e consente di lanciare una moneta, se esce testa, infligge altri 20 danni.

Popplio possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e il secondo 20 danni.

Brionne possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni; il secondo infligge 50 danni e confonde il Pokémon attivo del tuo avversario.

Bruxish possiede due attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo 3 energie base e aggiungerle alle carte che si hanno in mano; il secondo infligge 90 danni, senza applicare alcun effetto presente sul Pokémon avversario.

Toxapex possiede un’abilità e un attacco: l’abilità permette, finché la carta è in gioco, di avvelenare un nuovo Pokémon avversario quando il precedente viene ritirato; l’attacco infligge 50 danni più altri 50 danni se il Pokémon avversario è avvelenato.

togedemaru-rotom-pokedex-team-skull 200x153xtauros-gx-preview-jpg-pagespeed-ic-uvfqwvf9d5

Un video giapponese ha inoltre mostrato alcune immagini promozionali dalle quali riusciamo a capire che nell’espansione sarà presente anche una carta di Tauros-GX, StoutlandTogedemaru, RotomDex e Team Skull.

rotom-pokedex stoutland-sm-png

RotomDex è una carta Allenatore Strumento che consente di rimischiare le tue carte premio rimanenti nel tuo mazzo, e di sostituirle con lo stesso numero di carte, provenienti dal tuo mazzo.

Stoutland possiede due attacchi: il primo infligge 50 danni e consente di ridurre di 50 i danni fatti a questo Pokémon, dal Pokémon difensore; il secondo infligge 120 danni.

togedemaru-pack pikachu-pack-gif

yungoos-pack-gif

Sono state inoltre rivelati 3 Blister Pack nipponici contenenti tre carte promozionali tra Togedemaru, Pikachu o Yungoos, una busta di Collection Sun e una busta di Collection Moon.

Togedemaru possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e, se esce testa, previene tutti i danni fatti a questo Pokémon durante il prossimo turno del tuo avversario; il secondo consente di scartare tutte le energie elettro assegnate a questo Pokémon, e di infliggere 30 danni per ogni energia scartata.

Pikachu possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e, se esce testa, paralizza il Pokémon del tuo avversario; il secondo infligge 50 danni.

Yungoos possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e il secondo 20 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti