1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelati due Blister Pack dedicati a Togedemaru e ai Pokémon iniziali di Johto

Presso alcuni rivenditori è da poco possibile acquistare due Blister Pack dedicati a Togedemaru e ai Pokémon iniziali di Johto.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Presso i rivenditori Target negli Stati Uniti è da poco possibile acquistare un nuovo Blister Pack che contiene una carta promo di Togedemaru.

Dopo la distribuzione di carte promo di Togedemaru, avvenuta il 14 gennaio 2017 in occasione dell’evento Welcome Festa presso il Sunshine Convention Center di Tokyo, adesso anche in Italia è disponibile un nuovo kit che vede ancora protagonista il mostriciattolo tascabile di settima generazione.

Il bundle contiene, oltre alla carta promo di Togedemaru, tre buste di espansione da Sole e Luna e una moneta raffigurante Popplio. Il prezzo è di12,72 €.

L’altro Blister Pack da poco disponibile, per il momento soltanto negli Stati Uniti, è quello che comprende le ristampe olografiche del terzo stadio dei tre Pokémon iniziali di Johto: Meganium, Feraligatr e Typhlosion.

Il Pokémon iniziale Erba viene da XY – Turbocrash, quello Acqua da XY – Forze Spettrali e quello Fuoco da XY – Turboblitz.

Blister Pack Johto

Il kit comprende inoltre due buste di espansione, una da XY – Vapori Accesi e una da Sole e Luna.

Infine, il profilo Twitter ufficiale di Pokémon ha anticipato e svelato una nuova carta, che avrà il nome di Baton Wish (Bastone del desiderio), e che farà parte della seconda espansione di Sole e Luna in uscita il 5 maggio 2017.

Wish Baton

Si tratterà di una carta Allenatore. Di seguito potete leggere la descrizione della carta stessa, tradotta dal giapponese.

Se il Pokémon a cui è assegnata questa carta è il tuo Pokémon attivo e viene messo K.O. da un attacco del tuo avversario, scegli fino a tre carte Energia Base assegnate a quel Pokémon e spostale su un Pokémon nella tua panchina.

Con molta probabilità nei prossimi giorni sarà rilasciata la versione inglese della carta.

Che ve ne pare di queste interessanti novità riguardanti il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti