1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le prime carte dal box Ash vs. Team Rocket

Svelate a sorpresa le prime sei carte appartenenti al box Ash vs. Team Rocket, che debutterà in Giappone il prossimo 19 aprile

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Svelate a sorpresa le prime sei carte appartenenti al box ispirato alla serie animata Ash vs. Team Rocket, che farà il suo debutto in Giappone il prossimo 19 aprile.

ash vs team rocket*Clicca sulle immagini per ingrandirle*

Sfortunatamente, al momento non si sa ancora se questo box verrà distribuito anche al di fuori del Giappone. Attualmente sono state rivelate tre carte dal mazzo di Ash ed altrettante dal mazzo del Team Rocket, tra le quali le due carte di copertina.

Ognuno dei due mazzi è composto da 30 carte, e tutte le carte presenti sono state disegnate dagli artisti impegnati nella realizzazione della serie animata.

pikachu di ash

Pikachu di Ash-GX è di tipo Elettro, ha 170 PS e due attacchi normali: Attacco Rapido, che infligge 20 danni + altri 20 danni se esce testa al lancio di una moneta, ed Energisfera, che infligge 100 danni.

L’attacco GX della carta è Thunderbolt GX (Fulmine GX) che infligge ben 200 danni ma scarta tutte le carte Energia assegnate a questa carta.

Il Pokémon Topo di Ash ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo ed un costo di ritirata pari ad 1.

rowlet di ash

Rowlet è di tipo Erba, ha 60 PS e due attacchi: Nap (Pisolino) che cura di 10 danni questa carta, e Beccata, che infligge 10 danni.

Il Pokémon Aliderba ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza ed un costo di ritirata pari ad 1.

togedemaru

Togedemaru è di tipo Elettro, ha 70 PS ed un unico attacco: Elettropizzico, che infligge 30 danni al Pokémon Attivo avversario e lo paralizza se esce testa al lancio di una moneta.

Il Pokémon Ricciopalla ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo ed un costo di ritirata pari ad 1.

rocket mimikyu-GX

Rocket’s Mimikyu-GX è di tipo Psiche, ha 170 PS e due attacchi normali: Mumble (Borbottìo) che infligge 20 danni, e Ghost Claw (Spettrartigli) che infligge 90 danni + altri 30 danni se esce testa al lancio di una moneta.

L’attacco GX della carta è Disguise GX (Camuffamento GX) che infligge 100 danni e previene tutti gli effetti degli attacchi avversari, inclusi i danni, durante il prossimo turno del tuo avversario.

Il Pokémon Fantasmanto del Team Rocket ha una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento ed un costo di ritirata pari ad 1.

wobbuffet

Wobbuffett è di tipo Psiche, ha 110 PS ed un unico attacco: Party Attack (Attacco di Gruppo) che infligge 30 danni x ogni volta che esce testa nel lancio di una moneta. Il numero di lanci da effettuare per questo attacco equivale al numero dei tuoi Pokémon in gioco.

Il Pokémon Pazienza ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza ed un costo di ritirata pari a 2.

meowth team rocket

Meowth è di tipo Incolore, ha 70 PS e due attacchi: Filch (Rubacchiare) che ti permette di pescare una carta dal mazzo, e Dig Claws (Fossartigli) che infligge 30 danni.

Il Pokémon Graffimiao ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, nessuna resistenza ed un costo di ritirata pari ad 1.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti