1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Vendute in anticipo delle copie di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Wii U

La versione Wii U di The Legend of Zelda: Breath of the wild è già finita in mano ad alcune persone che hanno acquistato il gioco prima del lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano solamente tre giorni al lancio di Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il nuovo capitolo della serie creata da Shigeru Miyamoto, però, giungerà anche su Wii U, e sembra che qualcuno ci abbia già messo le mani sopra.

The legend of Zelda Breath of the Wild

Recentemente sono giunte più segnalazioni di negozi che vendono già il gioco, di persone che l’hanno acquistato nei suddetti, e addirittura di negozi che ne hanno annunciato la disponibilità. La catena Media Markt, meglio nota in Italia come Media World, ha infatti iniziato a vendere le copie prima del lancio nei Paesi Bassi.

Breath of the Wild Wii U Media Markt

Il negozio Trader Games di Parigi ha invece annunciato la disponibilità del titolo nella versione Wii U attraverso il social network Twitter.

Attualmente non sono state segnalate copie vendute in Italia, ma potrebbe essere solamente una questione di tempo. Per questo motivo, vi consigliamo di stare attenti ai possibili spoiler che potrebbero presentarsi da qui fino al prossimo 3 marzo, data di uscita del gioco.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il nuovo capitolo dell’ormai leggendaria saga nata nel 1986 su NES. L’ambientazione, per la prima volta, è completamente open world, e permette al giocatore di visitare il vasto regno di Hyrule dopo che Link, l’eroe della storia, si sveglia da un lungo sonno. Per vedere la nostra anteprima senza spoiler su questo gioco, CLICCA QUI.

E voi che cosa ne pensare riguardo la vendita anticipata di questo titolo? Se la vicenda si verificherà anche da noi, lo prenderete prima del lancio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

day one spoiler The Legend of Zelda vendita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti