1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La funzionalità Dintorni di Pokémon GO è ora disponibile in Europa!

La funzione Dintorni di Pokémon GO è adesso disponibile anche in Europa e altre zone al di fuori degli Stati Uniti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stata annunciata l’estensione della funzione Dintorni di Pokémon GO anche in Europa e altre zone al di fuori degli Stati Uniti.

Pokémon Go Logo

Una delle funzione più apprezzate dagli utenti di Pokémon GO è sicuramente la funzione Dintorni.
Dopo averla lanciata inizialmente in via sperimentale nella sola città di San Francisco, Niantic ha iniziato a estendere il raggio d’azione di questa funzionalità anche in Europa e altre zone degli Stati Uniti.

dintorni_Pokémongo
Per chi non lo sapesse, tramite questa versione della funzionalità Dintorni è possibile visualizzare i Pokémon selvatici presenti in corrispondenza dei Pokéstop che si trovano nelle immediate vicinanze del giocatore.
Con un comunicato rilasciato sul blog ufficiale del gioco, la software house americana ha annunciato ufficialmente che questa funzione è utilizzabile anche dagli Allenatori residenti in Europa, alcune parti del Canada e negli Stati Uniti continentali.

Allenatori,

Siamo in procinto di rendere disponibile la funzione per trovare i Pokémon Vicini al resto degli Stati Uniti continentali e gran parte dell’Europa. Continueremo ad esaminare le recensioni rilasciate sui nostri account social e in altri canali e ad apportare modifiche qualora fosse necessario.

Il team di Pokémon GO

Purtroppo non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito ad una possibile data di rilascio di questa utile funzionalità anche in Europa, per cui non ci resta che attendere novità da Niantic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Australia canada dintorni Europa Pokémon GO Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti