1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco lo spot Pokémon che sta emozionando i fan di tutto il mondo!

Nintendo mostra il salto temporale che ha portato i Pokémon dalla prima generazione alla settima generazione attraverso uno spot nostalgico!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono ormai trascorsi vent’anni da quando le note creature tascabili hanno fatto la loro comparsa. In questo lungo arco di tempo si sono susseguite diverse generazioni e di conseguenza versioni di gioco legate ai Pokémon.

spot logo-ventesimo-anniversario

Manca ormai poco al rilascio di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione, che verranno resi disponibili in Europa il prossimo 23 novembre.

Alcuni fan hanno voluto fare un salto indietro e mostrare, attraverso uno spot pubblicitario amatoriale piuttosto nostalgico, il salto temporale che ha portato i Pokémon dalla prima alla settima generazione.

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

Nel filmato si può notare un giovane appassionato della serie intento a giocare, attraverso il suo Game Boy, ad uno dei primi titoli di gioco Pokémon, ovvero Pokémon Rosso.

La scena risaliva a vent’anni fa. Ora il ragazzino è ormai adulto e impegnato col proprio lavoro, ma la sua passione per le creature tascabili non è venuta meno. Passando di fronte alla vetrina di un negozio vede esibiti in bella mostra Pokémon Sole e Luna e un televisore che mostra un video riguardante proprio il trailer dei due titoli di settima generazione. Sul suo volto si dipinge un sorriso nostalgico che lo riporta con la mente al passato.

In questi vent’anni gli appassionati delle creature tascabili si sono evoluti proprio come ha fatto la serie stessa.

Lo spot sta attirando l’interesse dei fan di tutto il mondo, specialmente coloro che hanno esordito nel mondo Pokémon vent’anni fa.

Cosa ne pensate di questo spot? Anche voi avete cominciato la vostra avventura di Allenatori vent’anni fa? Vi rivedete nel personaggio del filmato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon spot spot Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti