1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I nuovi Pokémon appaiono in alcuni video non ufficiali!

A sorpresa sono ora disponibili i video non ufficiali che raffigurano i nuovi Pokémon rivelati in azione nella regione di Alola!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A sorpresa, dopo le immagini non ufficiali di sette nuovi Pokémon trapelate senza alcun preavviso, sono usciti anche i video che raffigurano i nuovi Pokémon in azione nella regione di Alola!

Questi video, come anche le immagini, non sono ufficiali, ma mostrano molto bene i nuovi mostriciattoli tascabili in azione in Pokémon Sole e Luna!

In questo video si vede l’ultimo Pokémon rivelato, col nome Tapu Koko, che combatte contro Litten in un’ambientazione desertica. Come abbiamo scoperto durante il gameplay all’E3 2016, questo è il nome del guardiano della prima isola di Alola.

Qui invece fa la sua comparsa Vikavolt, quasi sicuramente di tipo Volante, che combatte in un prato con il Pokémon iniziale d’erba Rowlet!

Il terzo Pokémon ad essere presentato in un video invece è Drampa, probabilmente di tipo Drago, che combatte in una zona rocciosa contro Yungoos.

Nel video si vede Bruxish, presumibilmente un Pokémon di tipo Acqua, che combatte su una bellissima spiaggia di Alola contro Rowlet e Pikachu, e mostra la sua abilità Abbagliante (Dazzling), che fa fallire le mosse nemiche con priorità.

Il quinto Pokémon ad essere stato svelato in un video è Cutiefly, un Pokémon verosimilmente di tipo Coleottero, che combatte in una radura di un bosco contro Grubbin.

Il penultimo Pokémon svelato in un video è stato Charjabug, un Pokémon molto simile a Grubbin, che combatte in una prateria contro Popplio.

L’ultimo Pokémon svelato in video è stato invece Togederamu, il sesto erede di Pikachu, che quasi certamente come il Pokémon Topo e tutti i suoi successori sarà di tipo Elettro. Nel video combatte in una radura contro Pikipek.

Questi video, lo ricordiamo, non sono ufficiali e pertanto Nintendo e Game Freak al momento non hanno ancora svelato nulla, nè i nomi, nè le mosse nè tantomeno le caratteristiche dei Pokémon trapelati.

Dai video si possono ipotizzare i primi collegamenti con i Pokémon già rivelati, come ad esempio una linea evolutiva di tipo Coleottero Grubbin-Charjabug-Vikavolt, anche se ovviamente al momento queste rimangono solamente ipotesi.

E a voi, sono piaciuti questi nuovi Pokémon in azione, oppure i video vi hanno lasciato perplessi?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti