1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Greninja sfodera i suoi poteri alla Lega di Kalos!

Il canale Youtube ufficiale di Pokémon ha caricato un video che ripercorre la storia di Greninja e mostra alcune scene inedite tratte dalla Lega di Kalos!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

È passato molto tempo da quando Ash Ketchum e Pikachu sono sbarcati a Kalos in cerca di nuove avventure. Ora, dopo circa 120 episodi spesi in questa magica regione, i due sono pronti ad affrontare la Lega del Pokémon e mostrare quanto valgono! In occasione della messa in onda di “Ha Inizio la Lega di Kalos! Scontro Decisivo tra Mega Charizard ・ X contro Y!!“, trentaduesima puntata di Pokémon XYZ, il canale Youtube ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha caricato uno speciale video che ripercorre la storia di Greninja come membro della squadra di Ash e mostra alcune scene inedite tratte dalla competizione che tutti aspettavamo con ansia!

https://www.youtube.com/watch?v=aj-34tfTiqo

Oltre a momenti significativi quali Lotte in Palestra ed evoluzioni, il trailer anticipa una sincronizzazione completa di Greninja che avverrà durante la Lega di Kalos e l’uso del tipico Acqualame che, a partire dal minuto 1:24, appare enorme e di colore rosso. Prestando attenzione ai maxischermi sullo sfondo è possibile notare che fra gli avversari dei nostri eroi ci saranno anche un Allenatore ed il suo Altaria.

Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (2) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (3) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (4) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (5) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (6) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (7) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (8) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (9) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (10) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (11) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (12) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (13) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (14) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (15) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (16) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (17) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (18) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (19) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (20) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (21) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (22) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (23) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (24) Lega di Kalos - Il percorso di Greninja (25)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti