1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scott Moffitt consiglia di comprare una Wii U finchè sarà disponibile!

Il vice-presidente del Reparto Vendite di Nintendo America, ha dichiarato che ci sono ottime ragione per acquistare una Wii U in questo periodo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Vicepresidente esecutivo del Reparto Vendite & Marketing di Nintendo of America Scott Moffitt, nonostante tutta l’attenzione di Nintendo per le console fisse si sia ormai spostata su Nintendo NX, ha rilasciato a sorpresa una dichiarazione a favore della quasi pensionata Wii U!

wii u cover

Queste le parole di Moffitt sulla console fissa della Grande N in via di pensionamento:

Wii U è riuscita ad offrire ottimi contenuti a tutti i suoi possessori, e adesso ci sono ottime ragioni per comprare la console per chi ancora non la possiede. La produzione sarà gradualmente spostata verso NX, quindi chi desidera la “vecchia” console deve affrettarsi, perchè Wii U non resterà in commercio ancora per molto tempo.

Queste dichiarazioni potrebbero implicare la mancanza di una retrocompatibilità dei giochi per la nuova console NX , anche se al momento Nintendo non ha ancora svelato nulla di ufficiale.

wii u

E voi, cosa ne pensate delle parole di Moffitt? Avete intenzione di acquistare una Wii U prima della sua rimozione dal mercato, o preferite aspettare l’arrivo di NX e prendere quella?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti