1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

TPCi conferma lo streaming dei Campionati Nazionali ed annuncia una nuova distribuzione!

The Pokémon Company International ha comunicato che i prossimi Campionati Nazionali saranno visibili in live streaming e annuncia una nuova distribuzione.

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha confermato che durante i Campionati Nazionali europei sarà possibile assistere in streaming allo svolgimento dei tornei.

Campionati Nazionali

Ottime notizie per tutti coloro che non possono assistere di persona ai Campionati Nazionali Pokémon.
È stato infatti annunciato che, per tutte e due le giornate di svolgimento dei tornei, saranno attivati tre appositi canali in live-streaming su Twitch con telecronaca in inglese che offriranno una copertura totale dell’evento.

Durante le due giornate si terranno match dei campionati nazionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, di Pokkén Tournament e dei Videogiochi Pokémon, validi per ottenere la qualificazione ai prossimi Campionati Mondiali che si svolgeranno a San Francisco dal 19 al 21 agosto.

I canali sono i seguenti:

Si terrà invece una speciale distribuzione per tutti coloro che parteciperanno o assisteranno dal vivo alla manifestazione.
Tutti coloro che si recheranno all’evento con il proprio Nintendo 3DS potranno infatti ottenere uno speciale Machamp cromatico simile a quello utilizzato nel 2015 da Mark McQuillan, vincitore della divisione Senior agli scorsi campionati mondiali.

machamp_cromatico

 

Verosimilmente il Pokémon disporrà quindi dell’abilità Nullodifesa, avrà la natura Decisa, terrà una Baccacedro e disporrà delle mosse Dinamipugno, PietrataglioPrivazione e Bodyguard.

Per riscattare questo Machamp cromatico sarà necessario disporre di una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

Le date in cui si terranno i tre eventi nazionali europei sono già state annunciate:

  • Il 14 e il 15 maggio all’Exhibition Centre di Liverpool nel Regno Unito;
  • Il 21 e il 22 maggio al Kongress Palais di Kassel in Germania;
  • L’11 e il 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Per ulteriori informazioni è consigliabile visitare il sito ufficiale dei Campionati Nazionali Pokémon 2016, dove è possibile trovare approfondimenti in merito al programma di ogni giornata e al formato dei tornei.

Avete intenzione di partecipare o di assistere ad uno dei tre eventi nazionali?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti