1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alcuni pupazzi Nintendo dell’E3 2015 in mostra al Nintendo NY!

Alcuni dei pupazzi Nintendo comparsi durante l’E3 del 2015 arrivano al Nintendo NY! Tra i presenti ci sono queli di Star Fox e di Shigeru Miyamoto!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I carinissimi pupazzi Nintendo comparsi durante il Nintendo Digital Event dell’E3 2015 si mostrano nuovamente all’interno del Nintendo NY!

Pupazzi Nintendo Star FoxIl Nintendo NY, negozio specializzato nella vendita di prodotti Nintendo recentemente inaugurato a New York, ha accolto al proprio interno alcuni dei muppet protagonisti di brevi sketch nella conferenza che Nintendo ha tenuto durante lo scorso E3! Tra i pupazzi Nintendo presenti vi sono quelli di Star Fox, disposti accanto alla demo di Star Fox Zero, e quello di Shigeru Miyamoto, ideatore del gioco.

Pupazzi Nintendo Shigeru MiyamotoTra i fantocci realizzati per l’evento mancano all’appello le raffigurazioni di Satoru Iwata e Reggie Fils-Aime. Tale scelta è stata probabilmente dettata dalla natura stessa della mostra, che è stata organizzata allo scopo di promuovere Star Fox Zero, uscito in America ed in Europa proprio ieri, venerdì 22 aprile 2016.

Pupazzi Nintendo Star Fox2

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Digital Event Nintendo NY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti