1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

XY – Destini Incrociati è la decima espansione del GCC!

Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato il nome dell’ultima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uscita a maggio: XY – Destini Incrociati.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato il nome dell’ultima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uscita a maggio: XY – Destini Incrociati.

xy10-logo-169-it

XY10_IT_26 XY10_IT_52

L’espansione è la corrispondente nipponica di Awakening of Psychic Kings e i due mazzi basati su Zygarde-EX e M Audino-EX, per questo conterrà 124 carte, escluse quelle segrete, come si può notare dai numeri di riferimento in basso a destra delle carte. L’espansione conterrà 5 nuovi Pokémon TURBO tra cui Lugia TURBO, Delphox TURBO, Omastar TURBO, Bronzong TURBO e Carbink TURBO; e ben 13 nuovi Pokémon-EX, di cui tre Pokémon Megaevoluzione, tra cui Glaceon-EX, 2 Alakazam-EX (di cui uno segreto), M Alakazam-EX, Zygarde-EX, Regirock-EX, Umbreon-EX, Genesect-EX, Altaria-EX, M Altaria-EX, Diancie-EX, Audino-EX, M Audino-EX, Kingdra-EX.

XY – Destini Incrociati sarà rilasciata il 2 maggio, ben 2 giorni prima del rilascio ufficiale americano.

Con il rilascio di questa espansione, verrà anche modificata la modalità di svolgimento dei tornei di Prerelease, ovvero quei tornei che si svolgono prima dell’uscita ufficiale dell’espansione, per pubblicizzarla. Questi tornei venivano svolti dando a tutti i partecipanti 6 buste di espansione, e costruendo, con le carte che si trovavano, un mazzo di 40 carte (energie incluse) per poi scontrarsi con altre persone all’interno del torneo. A tutti i partecipanti veniva poi rilasciata la carta promozionale del torneo (normalmente una carta presente nell’espansione con il logo e un artwork diverso) e due bustine della stessa, con un costo totale tra i 25 e i 30€ a partecipante. Da questa espansione le cose cambieranno: ogni giocatore riceverà un “Mazzo Prerelease” dentro il quale vi saranno quattro buste di espansione e un “Pacco Evoluzione”, dentro il quale vi saranno 22 carte chiave dalle espansioni precedenti più una di quattro carte Prerelease promozionali. Con queste carte bisognerà costruire sempre un mazzo di 40 carte. Alla fine del torneo si otterranno tre buste dell’espansione della Prerelease.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

m alakazam-ex XY10 - Destini Incrociati Zygarde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti