1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Appare un ingegnere del software di Nintendo NX su Linkedin!

Su LinkedIn nel profilo di Steven Chith, membro di Akvelon, è apparsa uno strano ruolo che l’uomo dice di ricoprire, quello di Associate Software Development Engineer di Nintendo NX.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel profilo LinkedIn di Steven Chith, membro di Akvelon, è apparsa uno strano ruolo che l’uomo dice di ricoprire, quello di Associate Software Development Engineer di Nintendo NX.

Attualmente sto lavorando sulla prossima console Nintendo, nome provvisorio “NX”. È talmente segreta che mi sembra di non sapere effettivamente a che cosa stia lavorando. È sufficiente dire che lavoro principalmente sullo sviluppo di sistemi integrati.

In poche parole Steven starebbe lavorando al software di Nintendo NX, stando alle sue parole, dal 2015. Lo sviluppatore sembrerebbe al lavoro su dei sistemi integrati, ovvero sistemi di microprocessori progettati per far girare una determinata applicazione o un software, e per questo non saranno modificabili dagli utenti che acquisteranno Nintendo NX. Una dichiarazione da prendere con le pinze, che si sposa però con numerose voci che stanno uscendo in questi giorni: Nintendo NX è più vicina di quanto crediamo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

LinkedIN Nintendo Switch software sviluppatore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti