1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Celebi e Jirachi saranno distribuiti tramite Nintendo Network a marzo e aprile!

In occasione del 20° anniversario dei Pokémon, nel corso del 2016 saranno distribuiti vari Pokémon Misteriosi. Ecco Celebi e Jirachi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del 20° anniversario dei Pokémon, nel corso del 2016 saranno distribuiti vari Pokémon Misteriosi. A febbraio è toccato a Mew, ora è il turno di Celebi e Jirachi! La distribuzione tramite Nintendo Network è stata confermata anche per l’Europa.

poke_celebi

celebi_move_0

Celebi è giunto a noi dal futuro, viaggiando attraverso il tempo. Si dice che ogni sua apparizione preannunci un futuro roseo e splendente.

Dal 1° marzo al 24 marzo, è il turno di Celebi! Il Pokémon sarà al livello 100 conoscerà le mosse Confusione, Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia e avrà l’abilità Alternacura. Possiede un Fiocco Classico ed è racchiuso in una Pregio Ball.

poke_jirachi

jirachi_move_0

La leggenda racconta che Jirachi realizzi ogni desiderio scritto su bigliettini che trova attaccati alla propria testa, quando si sveglia. In caso di pericolo, lotta senza mai svegliarsi.

Dal 1° aprile al 24 aprile, è il turno di Jirachi! Il Pokémon sarà al livello 100 conoscerà le mosse Desiderio, Confusione e Riposo e avrà l’abilità Leggiadro. Possiede un Fiocco Classico ed è racchiuso in una Pregio Ball.

Entrambi i Pokémon saranno distribuiti tramite Nintendo Network per le versioni di gioco Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y.

Ecco le istruzioni per ricevere questi Pokémon:

schermata dono segreto

  1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
  2. Seleziona “Via Internet”, quindi scegli “Sì”.
  3. Resta a guardare mentre avviene il trasferimento del tuo Pokémon!
  4. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Pokémon.
  5. Salva il gioco una volta ritirato!

Siete pronti a prendere questi altri due Pokémon Misteriosi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti