1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato il metodo per ottenere Mew nei giochi Pokémon su Virtual Console!

Il Mew sarà al livello 5, il suo Allenatore Originale sarà ゲーフリ e come numero ID avrà 22769. Avrà l’abilità Pressione e come unica mossa Botta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’interno dello speciale bundle del Nintendo 2DS con Pokémon Rosso, Blu, Verde e Giallo in Giappone sarà possibile trovare un biglietto che permetterà al giocatore di ottenere un esemplare autentico del Pokémon Mew, non ottenibile senza trucchi nei titoli. Recentemente The Pokémon Company ha reso nota la procedura che permetterà ai vari Allenatori nipponici di ottenere il Pokémon.

Mew-biglietto

Portando il biglietto in uno dei tanti Pokémon Center, Pokémon Store o alcuni dei negozi di distribuzione videoludica affiliati a Nintendo, sarà possibile ottenere il Pokémon. Per rendere possibile il tutto occorre uno scambio, effettuato grazie alla tecnologia wireless aggiunta alle versioni digitali di Pokémon Rosso, Blu, Verde e Giallo. Il nickname del Pokémon selezionato per essere scambiato dovrà coincidere con quello della console stessa, The Pokémon Company consiglia quindi di catturare un Pokémon selvatico dai primi percorsi per lo scambio.

Mew-biglietto2

Il Mew sarà al livello 5, il suo Allenatore Originale sarà ゲーフリ e come numero ID avrà 22769. Avrà come unica mossa Botta. Ricordiamo che per i giocatori nipponici sarà possibile ottenerlo dal 19 marzo fino all’8 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti