1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelato il peluche di Pikachu disponibile nei Build-a-Bear Workshop!

Finalmente è stato svelato il peluche di Pikachu disponibile nei Build-a-Bear Workshop, e Pokémon Millennium vi mostra la sua foto!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come vi avevamo già annunciato un po’ di tempo fa, The Pokémon Company International e Build-A-Bear Workshop hanno iniziato una collaborazione che permetterà a tutti i fan di creare un pupazzo di Pikachu personalizzato nei negozi Build-A-Bear.

ingresso build-a-bear

Tuttavia, alla notizia mancava ancora la cosa più importante di tutte: una foto del peluche di Pikachu disponibile nei negozi – ed infatti avevamo inserito nell’articolo, per completezza, il pupazzo che è invece disponibile nei Pokémon Center. Ebbene, finalmente quell’immagine è stata rilasciata! Questo che vedete qui sotto, infatti è il morbidoso pupazzo che sarà possibile creare e personalizzare a proprio piacimento in tutti i negozi fisici della catena Build-a-Bear!

Build-a-Bear-Pikachu peluche

Ricordiamo infatti, che il piccolo topo giallo avrà a disposizione una felpa a tema Poké Ball, potrà essere dotato di chip del suo verso “Pika-Pika” e, se si ordina online, potrà indossare anche un costume Charizard. Per chiunque compri il tenero Pikachu, inoltre, sarà possibile ricevere in regalo anche una speciale carta promo del Gioco di Carte Collezionabili!

Tuttavia, manca ancora un ultimo dettaglio all’appello: il prezzo. Perciò, nell’attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo come al solito con qualche domanda: che ne pensate di questa nuova linea di pupazzi dedicati a Pikachu? Vi piace l’idea? Ne comprereste uno? Fateci sapere la vostra opinione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti